Punti di vista femminili
Accedi Accedi  Registrati Registrati
AutoreMessaggi

nefertari
Registrato: n/d
Messaggi totali: n/d
lo lascio o no
inviato: 03/07/2001 12:47:06
Lo lascio o no? Io sto con un ragazzo da 7 mesi, all'inizio era affettuoso, adesso non lo è più, a volte mente nei miei confronti, quando siamo assieme capita che guardi le altre ragazze quando sa che a me da fastidio, è capitato anche che abbia tenuto spento il cellulare quando sapeva che volevo chiamarlo, dicendomi che era scarico. E poi dice sempre che devo stare attenta alla linea, e quindi a quello che mangio, quando in realtà mi sento normale. Una volta eravamo in un ristorante con gli amici, e lui incominciò a dire agli amici che dovevo stare leggera e mi spinse a mangiare solamente insalata quando avrei voluto una pizza come lui. Nonostante queste cose continua a dirmi che vuole vivere con me e che mi vuole bene, e sinceramente non so cosa fare. Un consiglio vi prego!

Rispondi

riccardo
Registrato: n/d
Messaggi totali: n/d
lo lascio o no
inviato: 09/07/2001 16:34:46
Mandalo a quel paese! Se un ragazzo cerca di cambiarti, non ti rispetta, in poche parole è troppo sicuro di te... non ti merita più.
Se lo lasci gli farai capire quanto vali, e se lui è veramente innamorato, come dice, vedrai che tornerà! Se non lo farà saprai che non ti ama abbastanza e quindi non ti merita. Lo so che questa è una posizione drastica, difficile e dolorosa, ma credo sia l'unica che possa rivelare i suoi veri sentimenti.
In bocca al lupo!
luky2375@inquadra. Com


Rispondi

pilgrim
Registrato: n/d
Messaggi totali: n/d
lo lascio o no
inviato: 11/08/2001 11:31:12
Lascialo perdere, anche se ti farà male dentro!!! L'amore non è una questione di misure, lui non rispetta le tue voglie, i tuoi desideri... Cosa farebbe davvero lui per te??? Se ti ama davvero, tornerà... Se no, non ci hai perso niente!!! Togliti dal cuore chi ti sta derubando... Ti auguro di non soffrire troppo... Pilgrim

Rispondi

Anonimo
Registrato: 14/01/2010
Messaggi totali: 1
Re: lo lascio o no
inviato: 14/01/2010 14:10:12
ciao io mi trovo nelle tue stesse situazioni solo che quello che si lascia andare qui e lui...ma non e quello il problema!Il fatto e che tutti i ragazzi dopo un po che stanno con te ti dimenticano...che sto facendo io?all' inizio ne soffrivo molto ora piano piano faccio la stessa cosa che fa lui...anche se non mi piace perchè vorrei fare la romantica come sono..ma che posso fare?


Rispondi



Altri messaggi

- deal5 - cheaps5